COME TI CHIAMI?
Il tuo nome è un mantra che ti rafforza.
Il tuo nome è un mantra che ti rafforza.
Gli occhi dicono siano lo specchio dell'anima, attraverso di loro ci affacciamo al Mondo, lo osserviamo e lo conquistiamo, catturando le immagini e facendole nostre.
In uno sguardo passano emozioni, ricordi, desideri.
La vista non è il primo senso che inaugura il nostro viaggio nella vita, tuttavia una volta sviluppata diventa subito preziosa.
Come scegliere un buon operatore olistico?
Quando arriva settembre, l'autunno inizia ad annunciare il suo prossimo ingresso e con lui il periodo che viene attibuito in Medicina tradizionale Cinese al Metallo.
Un mese con due eclissi non può che avere una particolare forza energetica: la prima il 7 agosto, della Luna, del Femminino Divino e dello yin, e la seconda oggi, non visibile da noi, del Sole, del Maschile Sacro e dello yang.
I numeri come le parole racchiudono in sè un simbolo, che per definizione ha il potere di unire il reale all'invisibile.
Quanti input in questo periodo: suoni, profumi, colori, ricordi, emozioni, appuntamenti!
Le giornate si allungano e la luce inonda ogni luogo delle città e dei nostri cuori.
Per alcuni il passaggio dal buio inverno alla primavera è emozionante, pieno di progetti pronti a sbocciare; per altri invece risulta frastornante. Può portare a galla ansie, un senso irrazionale di inadeguatezza e tanta stanchezza!
2) Toccare la terra, fare lavori di giardinaggio ti crea disagio?
SI 0 punti / NO 1 punto
Vestiti comodo, indossa delle calze confortevoli e calde, scegli uno spazio tranquillo e sicuro.