TRA UN'ECLISSI E L'ALTRA, AUMENTO IL MIO SPLENDORE ACCOGLIENDO IL BUIO

21.08.2017

Un mese con due eclissi non può che avere una particolare forza energetica: la prima il 7 agosto, della Luna, del Femminino Divino e dello yin, e la seconda oggi, non visibile da noi, del Sole, del Maschile Sacro e dello yang.

Agosto 2017 offre quindi la possibilità di rielaborare il buio estraendone nuove luci e accordandole ai movimenti della Terra!

Questa spinta cosmica sta avvenendo proprio adesso, a fine estate, nel corso della quinta stagione per la Medicina Tradizionale Cinese appartenente alla Terra, in un momento in cui ancora non sono riiniziate le attività consuete ma se ne sente già l'imminenza.

Calarsi nel buio della propria Terra interiore, per formulare un nuovo ordine, è un'opportunità da cogliere che porterà nuova linfa alle nostre azioni.

D'altronde se noi facciamo parte di questo pianeta non possiamo che non esserne coinvolti, c'è chi ne ha la chiara percezione e c'è chi può iniziare ad affinarla a partire da oggi.

Eclissarsi è un termine usuale che indica "oscurarsi, nascondersi, offuscarsi" e, come avviene per i nostri riferimenti astrali più importanti, ci si nasconde per un momento definito per poi riapparire e rinascere con luce apparentemente uguale ma nuova e più forte.

Per sintonizzarsi su queste frequenze è possibile scegliere varie vie (come avviene sempre nella vita!).

Per ripulire le proprie emozioni e creare dello spazio per delle nuove è possibile fare uno, tre o cinque (massimo) giorni di SEMIDIGIUNO light.

Istruzioni: escludere un pasto (meglio se la cena) sostituendolo con un brodo costituito solo dall'acqua di cottura dei vegetali (bio) di stagione (cipolle, zucchine, melanzane, peperoni, carote..), il brodo va consumato caldo o tiepido a seconda della tollerabilità.

Negli altri due pasti è consentito consumare frutta, verdura, cereali biologici a chicco e patate conditi con solo un filo di olio extravergine di oliva spremitura a freddo, latte di riso e gallette.

Sono esclusi: latticini, carni, pesci, uova, legumi, lieviti, zucchero, prodotti da forno, latticini, alcolici, fumo (o almeno limitarlo più possibile!).

Nb: riequilibrare il nostro lato biochimico influisce sulle emozioni, nella formulazione di nuove mappe mentali e quindi nella predisposizione a nuove situazioni positive.

Per riordinare i propri pensieri, invece, ci si può dedicare alla propria casa buttando via i legami che ci tengono collegati energeticamente sempre agli stessi meccanismi: foto, appunti, ricordi, biglietti.

Infine per dare un nuovo input alla nostra forza strutturale si può semplicemente decidere di mettersi in un luogo ombreggiato o buio e appoggiare sull'apice della fronte una Pietra di Luna e sul cuore un Quarzo Rutilato, questi due punti alimentati dalle proprietà curative dei cristalli, ci riallineano al nostro Progetto di Vita, aprono l'intuizione del cuore alla sua Saggezza Innata.

Nessuna fase del nostro Pianeta arriva per nuocerci, se osserviamo e seguiamo la via dell'evoluzione percorreremo solo strade armoniose e di benessere!

Delia

Into the light - La danza dell'Anima Aps - Associazione culturale e di promozione sociale- C.F. 94076910036
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia